Guadagno online e lavoro a domicilio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


OFFRO TELELAVORO SERIO - no PTC / PTSU / SURF / VENDITE / INVESTIRE SOLDI / SONDAGGI / ecc.ecc.

Andare in basso

OFFRO TELELAVORO SERIO - no PTC / PTSU / SURF / VENDITE / INVESTIRE SOLDI / SONDAGGI / ecc.ecc. Empty OFFRO TELELAVORO SERIO - no PTC / PTSU / SURF / VENDITE / INVESTIRE SOLDI / SONDAGGI / ecc.ecc.

Messaggio Da clicksia85 Mar 19 Apr 2011, 18:14

Si tratta di inserire correttamente i CAPTCHA code, ad esempio:

OFFRO TELELAVORO SERIO - no PTC / PTSU / SURF / VENDITE / INVESTIRE SOLDI / SONDAGGI / ecc.ecc. Captcha_itufoygso43934 = ne7s

La lunghezza e la tipologia di CAPTCHA varia (possono essere anche immagini)

Pago 1$ per 1200 captcha inseriti. ( oppure se preferite, 1€ per 1800 captcha inseriti )

Gli inviti sono contati e non vorrei sprecarli.
Per questo motivo ho creato io gli account, e posso fornire nome utente e password a chi voglia vedere di cosa si tratta.
Così se non doveste essere interessati, mi riprendo l'account e non spreco l'invito.

I pagamenti vengono effettuati ogni settimana, di Domenica, con Alertpay e Paypal.
Posso anche pagare con ricarica telefonica o postepay, ma ovviamente a condizioni diverse.
( 1€ di tariffa per ricarica postepay , 5€ minimo di incasso per ricarica telefonica ).

Contattatemi via email - ho postato questa offerta su tanti forum e non posso leggere le risposte su ognuno di essi!
vi rispondero' fornendovi i dati di accesso del vostro account
( vi risparmio anche la seccatura di dovervi registrare Rolling Eyes )

clicksia85 (at) gmail. com


==========================

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE :

* Il numero di CAPTCHA che potete inserire ogni giorno è potenzialmente infinito, perche' dipende dalla vostra velocita' di scrittura.

* Se inserite i CAPTCHA correttamente (rispettando maiuscole, minuscole, e punteggiatura) avete una priorita' piu' alta.

* Maggiore e' la priorita', maggiore e' il numero di CAPTCHA disponibili ogni giorno.

* Il sito lavora piu' velocemente nelle ore serali (dalle 18:00 in poi)


=======================

REQUISITI PER LA CANDIDATURA - astenetevi se non rientrate in questo profilo

Il candidato perfetto:
- Si connette ogni giorno, nelle ore serali ( l'ideale sarebbe dopo cena ). Durante il giorno il numero di codici da inserire e' veramente minimo ( 1 ogni 20 minuti )
- Ha almeno un'ora di tempo libero al giorno, da dedicare al lavoro.
- Ha una buona velocita' di scrittura. Personalmente riesco a digitare un codice ogni 5sec. Anche uno ogni 10sec e' indice di una buona velocita' di scrittura.
- E' seriamente motivato a raggiungere un buon risultato con massimo impegno.

REGOLAMENTO leggi prima di candidarti

1.Gli account che vi fornisco sono miei. In qualsiasi momento posso rientrare in possesso dei miei account, dato che sono registrati con miei indirizzi emaiL
2. E' richiesta un'attivita' minima (di 600 codici inseriti a settimana -meno di 100 al giorno-) per mantenere l'accesso agli account . Account che diventano inattivi, senza che venga avvertito del motivo dell'inattivita', rientrano in mio possesso e vengono riassegnati ad un nuovo lavoratore
3.I pagamenti, per comodita' di calcolo, vengono effettuati per "pacchetti" di 600 click, che valgono $ 0.50 . Se completate 999 codici, 600 vengono pagati subito e gli altri 399 verranno conteggiati nel prossimo pagamento. Se completate 5000 codici, 600x8= 4800 vengono pagati subito e gli altri 200 vengono conteggiati nel prossimo pagamento.
4. I pagamenti vengono corrisposti ogni Domenica . Puo' capitare di ritardare, occasionalmente, al Lunedi'.
5. Siete liberi di abbandonare il gruppo in qualsiasi momento . Eventuali abbandoni prima del raggiungimento del minimo (600 codici) comportano la perdita del diritto di richiedere pagamenti.
6. Se siete stati rimossi dal gruppo per inattivita', riceverete una "liquidazione" per i codici che avete inserito , se questi sono stati almeno 120.
Da 1 a 119 = 0.00$
Da 120 a 239 = 0.10$
Da 240 a 359 = 0.20$

....
Potete chiedermi in qualsiasi momento quanti codici avete completato, in modo tale da raggiungere il minimo (600 codici) per essere pagati, se avete deciso di abbandonare.
Se verrete rimossi dal gruppo, potete richiedere la schermata dell'account per rendervi conto dei dettagli del vostro account e richiedere eventuali pagamenti.
Le schermate degli account sono comunque accessibili a chiunque, e vengono inviate via email ogni settimana, dopo aver effettuato i pagamenti -ossia Domenica, massimo Lunedi'.


Io sono una persona seria, onesta e affidabile. Cerco persone serie, oneste e affidabili.

clicksia85

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 19.04.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.