Guadagno online e lavoro a domicilio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


euro barre- ec barre

2 partecipanti

Andare in basso

euro barre- ec barre Empty euro barre- ec barre

Messaggio Da Marco Gio 17 Dic 2009, 21:12

Ho provato ad installare eurobarre ed ecbarre, ma l'antivirus mi rileva un trojan e non me le fa' installare. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Portano virus? Perchè volevo provare a disattivare l'antivirus per installarle ma non vorrei compromettere la sicurezza del mio computer! Grazie

Marco
Ospite


Torna in alto Andare in basso

euro barre- ec barre Empty Lascia stare...

Messaggio Da Lucignola Mer 06 Ott 2010, 00:45

Non risultano barre paganti, almeno non per noi italiani.. mi pare che proprio una delle due non sia pagante in Italia, e un altra è praticamente scam...

Affidati a 20dollar, sta avendo un gran successo, paga e te lo posso dimostrare io come tanti altri, nel sito ce anche una chat con soli italiani dove ci si puo' scambiare consigli e prove dei pagamenti

http://it.20dollars2surf.com/?ref=22125

Solo con la barra si possono guadagnare sui 1.5/3 dollari al mese, ma ogni giorno ci sono decine di bonus punti e giochi bingo e ruota della fortuna che ti fanno guadagnare altrettanto, per non parlare dei referral che ti puoi trovare.. ed è anche facile!
Io sto facendo una media di 7 dollari al mese, e ho gia' ricevuto due pagamenti sul paypal Smile

http://it.20dollars2surf.com/?ref=22125

Il pagamento è a 20 dollari raggiunti Wink

Lucignola

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 16.12.09

Torna in alto Andare in basso

euro barre- ec barre Empty Re: euro barre- ec barre

Messaggio Da scotland Mar 09 Nov 2010, 12:59

Io uso la barra di ec-barre senza problemi di virus. non uso però quella da installare, bensì quella che si lancia come se fosse un programma portable.
Inoltre ho appena ricevuto il primo pagamento di 15 euro su paypal.

Ti segnalo inoltre un'altra barra pagante, sempre francese, che al momento mi da le stesse soddisfazioni di ec-barre:

http://www.smartbarre.com/inscription.php?referrer=26646

Anche questa ha payout a 15 euro e anche da questa qualche mese fa mi è arrivato il pagamento dei 15 euro su paypal.

In bocca al lupo

scotland

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

euro barre- ec barre Empty Re: euro barre- ec barre

Messaggio Da Sonya Mer 10 Nov 2010, 06:40

Scot scusa ma come funziona la barra senza installarla? Devo tenerla aperta con una finestra, ma non conoscendo il francese è fattibile per tutti? A me interessano per fare affiliazione, ma non voglio uscirci pazza a spiegare a tutti gli affiliati...

Sonya
Ospite


Torna in alto Andare in basso

euro barre- ec barre Empty Re: euro barre- ec barre

Messaggio Da scotland Mer 10 Nov 2010, 12:46

Sonya ha scritto:Scot scusa ma come funziona la barra senza installarla? Devo tenerla aperta con una finestra, ma non conoscendo il francese è fattibile per tutti? A me interessano per fare affiliazione, ma non voglio uscirci pazza a spiegare a tutti gli affiliati...

Ciao Sonya!
E' meno difficile di quello che sembra e la procedura è estremamente simile per entrambi i siti francesi:

http://www.ecbarre2.net/?ref=33069

http://www.smartbarre.com/inscription.php?referrer=26646


Una volta iscritta al sito (pagina "inscription" dove devi inserire dei dati anagrafici) devi andare andare nella pagina dove scaricare l'eseguibile della barra (pagina telecharger la barre). Qui trovi i file da scaricare nel tuo pc.
Troverai anche l'indicazione che per funzionare queste barre hanno bisogno delle librerie .NET framework di windows, quindi se nel tuo pc non ci sono dovresti installarli e li trovi nella stessa pagina.
Ti consiglio, prima di istallare queste librerie di lanciare i file scaricati e verificare se le barre vanno, perchè se già vanno eviti installazioni di librerie che non ti servono.
A questo punto devi solo lanciare il file eseguibile che hai scaricato e ti uscirà la barra sullo schermo.
E' una specie di banner che potrai posizionare nella zona dello schermo che più preferisci semplicemente trascinandolo. Una volta inseriti i tuoi dati tipo userid e password potrai iniziare a vedere pubblicità e quindi accumulare punti.
Ogni tanto uscirà un banner di controllo con dei numeri, devi semplicemente riscriverli. E' il loro modo di verificare che effettivamente l'iscritto sia al computer e non in giro.

Spero di essere stato sufficientemente chiaro. Inoltre così puoi fare copia incolla di queste semplici istruzioni per tuoi eventuali affiliati Very Happy

scotland

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

euro barre- ec barre Empty EC-BARRE Pagamenti

Messaggio Da Emanuele Mar 08 Feb 2011, 11:19

Io devo avere i 15 euro da EC-BARRE da almeno 10 mesi... ho provato a scrivergli e la prima volta (circa7 mesi fa) mi hanno detto che avevano problemi con i pagamenti... poi ho riscritto un'altra volta ma non mi hanno risposto... scotland quando hai dovuto aspettare per il I pagamento?

Emanuele
Ospite


Torna in alto Andare in basso

euro barre- ec barre Empty Re: euro barre- ec barre

Messaggio Da scotland Mer 09 Feb 2011, 12:04

Ciao!
Ricordo che i primi due pagamenti mi erano arrivati qualche giorno prima dei 2 mesi che indicano come scadenza "naturale" dei pagamenti. Però stiamo parlando di un paio di anni fa.
Al momento non ho pagamenti in sospeso perchè ho deciso di accumulare e chiedere una cifra superiore al minimo di 15 euro, ma arriverò a chiederne uno l'inizio del prossimo mese.
Dieci mesi di attesa mi sembrano veramente tanti ed è strano che sia così. Questo sito è sempre stato affidabile.
Ti auguro che la tua situazione si sblocchi al più presto!

scotland

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

euro barre- ec barre Empty ec-barre

Messaggio Da Emanuele Mar 15 Feb 2011, 19:46

Sono arrivato al punto di annullare il pagamento e di richiederlo nuovamente ... il 10 è riscaduto ed ancora niente.... Non so che dire... ma se invio email in italiano capiscono?
C'è un forum in italiano dove potrei chiedere aiuto?
Grazie per avermi risposto

Emanuele
Ospite


Torna in alto Andare in basso

euro barre- ec barre Empty Re: euro barre- ec barre

Messaggio Da scotland Mar 22 Mar 2011, 12:46

Emanuele ha scritto:Sono arrivato al punto di annullare il pagamento e di richiederlo nuovamente ... il 10 è riscaduto ed ancora niente.... Non so che dire... ma se invio email in italiano capiscono?
C'è un forum in italiano dove potrei chiedere aiuto?
Grazie per avermi risposto

Ho fatto richiesta di pagamento un paio di settimane fa. In effetti la coda di pagamento si nuove con una lentezza esasperante... in media evadono 1 pagamento al giorno, e stando poco oltre il 4000 posto mi viene male solo a pensare che con questi ritmi il pagamento avverrà tra parecchi anni!
Alla luce di questo mi viene da dire che forse annullare il pagamento e richiederlo potrebbe non essere una buona mossa perchè ti farebbe perdere un sacco di posizioni nella coda.
Aggiungengo anche il fatto che il forum è chiuso perchè dicono genericamente che serviva solo per lamentarsi (e visti i tempi della coda come sarebbe possibile non farlo ), mi viene subito da pensare male...
Ovviamente spero che la situazione migliori a breve, ma oggettivamente dubito che succederà.

scotland

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

euro barre- ec barre Empty Re: euro barre- ec barre

Messaggio Da scotland Gio 19 Mag 2011, 15:24

Emanuele ha scritto:Sono arrivato al punto di annullare il pagamento e di richiederlo nuovamente ... il 10 è riscaduto ed ancora niente.... Non so che dire... ma se invio email in italiano capiscono?
C'è un forum in italiano dove potrei chiedere aiuto?
Grazie per avermi risposto


Dopo due mesi dalla richiesta di pagamento la mia posizione nella coda dei pagamenti non ha avuto il miglioramento sperato. Continuando di questo passo la previsione sui tempi di pagamento si misura in anni più che in mesi...
Negli ultimi giorni c'è stato un miglioramento, ma anche se continuassero a pagare 6 utenti al giorno prima di smaltire 4500 richieste in coda ci vorrebbe un sacco di tempo.
La richiesta ormai è fatta, ma le speranze sono in calo costante....

scotland

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

euro barre- ec barre Empty Re: euro barre- ec barre

Messaggio Da scotland Mar 27 Set 2011, 16:18

Dopo mesi e mesi di attesa mi sento di dire che ecbarre e smartbarre sono virtualmente defunte, quindi ignorate quanto ho scritto di positivo nei post precedenti.

Invece consiglio caldamente, visto che sono stato pagato pochi giorni fa su paypal e aspettando meno di un mese, 20dollars2surf.
Che oltre al pregio fondamentale di essere pagante garantisce guadagni decisamente buoni con la sua barra (che oltre tutto è l'unica che non necessita di periodici codici di verifica se l'utente è davanti al video) e coi giochi gratuiti come la ruota o la tombola.
Se volete provare, questo è il mio link per iscrivervi come miei ref

http://it.20dollars2surf.com/?ref=188421

scotland

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

euro barre- ec barre Empty Re: euro barre- ec barre

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.